Pietro Demita coltiva la passione per la moda e per le arti figurative da giovanissimo, collaborando con le più prestigiose firme dell’Haute Couture nazionali ed internazionali come responsabile della comunicazione. La sua esperienza sia accademica che professionale l’ha portato a dedicarsi alla progettazione di collezioni di abiti gioiello sperimentando e perfezionando nuove ed originali tecniche di stile, di decorazione e ricamo con le quali ha realizzato le linee Sposa Diamond Couture e Artemia for Season.
Silvana Persano nasce ad Hannover (Germania). Fin da subito, inizia a mostrare una spiccata fantasia e creatività. Nel 1987 si diploma come Disegnatrice e Stilista di Moda a Lecce. Collabora con importanti griffes del prêt-à-porter italiano. Nel 2004 nasce la passione per le pietre e cristalli preziosi. Nel corso degli ultimi quattro anni si è dedicata alla progettazione di collezioni di abiti gioiello, perfezionando originali tecniche di ricamo, con le quali ha realizzato le linee Sposa Diamond Couture e Artemia four Seasons.
Un luogo magico, dove estro e romanticismo s’incontrano per regale alle spose splendidi sogni. L’atelier Diamond Couture si trova a Veglie (LE). All’interno è possibile trovare l”intera collezione Diamond Couture sposa, sposo e cerimonia. Gli stilisti Pietro Demita e Silvana Persano sono sempre disponibili ad aiutare la sposa in una delle sue più importanti scelte, quella dell’abito da sposa.